MeDioStar® NeXT

 
 
 
 
 
 
 
icona fiore
 
 
 
 
La tecnologia MeDioStar® NeXT si basa sulla fototermolisi selettiva: la possibilità di modulare la lunghezza d’impulso fa sì che la luce si concentri sul pelo e non sulla melanina, agendo sulle strutture riproduttive del follicolo pilifero senza danni all’epidermide.

LASER A DIODO

Sprigiona una forte energia (800-950 nm) con profilo di fascio ottimizzato, provocando la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, per cui il risultato permane nel tempo.

SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Esegue il pre-raffreddamento dell’epidermide, proteggendola da eventuali rischi di scottature e garantendo un trattamento sicuro e piacevole per il cliente.
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
DioStar® NeXT è la famiglia di soluzioni più innovative per l’epilazione laser.
Una tecnologia laser a diodo ad alta potenza progettata da Asclepion Laser Technologies, per abbattere definitivamente ogni limite e ogni barriera dell’eliminazione dei peli superflui.
 
 
 
 
 
 
 

Quel tocco in più!

 
Prodotti cosmetici specifici da utilizzare prima, durante e dopo ogni trattamento di epilazione
 
Epiltune è un linea completa di prodotti basata sul GP4G, un innovativo principio attivo marino, estratto naturale del plancton Artemia Salina, in combinazione con multi-idrossiacidi, acido glicirretico, aloe vera gel, vitamina A, E e C, filtri UVA e UVB.